Via IX Agosto, 9/A
34170 Gorizia (GO)
P.IVA 01140880319

  /    /  Fila

Nata nel 1911 da un idea dei fratelli Fila che fondano una piccola azienda a Biella partendo dal concetto che l’abbigliamento sportivo potesse diventare sinonimo di libertà e di stile: lo sviluppo di filati resistenti e la ricerca per lo stile hanno portato il marchio a sviluppare collezioni di abbigliamento sportivo all’avanguardia che sarebbero diventate negli anni un icona conosciuta a livello mondiale.

La Fila ha saputo definire in assoluto gli standart dell’abbigliamento sportivo. Il vero salto di qualità e affermazione è stato negli anni 70 quando Fila ha iniziato a diventare creatore e innovatore di alcuni trend del momento a cui tanti altri marchi si sono poi ispirati.

Fila ha saputo portare a termine il difficile compito di fondere l’abbigliamento sportivo con creatività e originalità mantendendo gli standart di qualità e praticità insieme con lo stile originale e moderno.

Una combinazione di autenticità, qualità e branding azzeccato fanno sì che Fila sia considerato ora come allora un brand che rappresenta lo sportswear in costante evoluzione. sportswear che ha gettato le fondamenta del mondo urban come lo conosciamo oggi.
Ecco quindi che il logo Fila diventa un’icona assoluta, configurandosi come l’interprete di spicco di una tendenza che è andata anche oltre gli anni ’90, rimanendo sempre attuale.

X